Il nostro sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione e consente l'uso di cookie di "terze parti" che permettono di personalizzare i messaggi pubblicitari che visualizzerai su altri siti sulla base delle tue preferenze. Cliccando su "Ok", in un‘area sottostante o accedendo ad un‘altra pagina del sito, acconsenti all‘uso dei cookie. Per leggere l'informativa completa e sapere come impedire l'utilizzo dei cookie clicca qui.

ok

Kimbo - il piacere che ci unisce

Una città
può entrare
in una tazzina di caffè?

È DA 50 ANNI CHE GUARDIAMO AL FUTURO

IL PIACERE DEL CAFFÈ NON HA CONFINI

I NOSTRI PARTNER
LI SCEGLIAMO
CON GUSTO

TUTTE LE NOVITÀ SUL CAFFÈ KIMBO

Il caffè è un piacere da condividere e da comunicare

Nasce la Pasta al Caffè

Kimbo, da più di 50 anni simbolo dell’espresso napoletano nel mondo, e La Fabbrica della Pasta, storico e prestigioso pastificio artigianale di Gragnano, il primo al mondo certificato IGP, danno vita a un connubio d’eccellenza tra tradizione e sperimentazione per una straordinaria novità: nasce la pasta al caffè.

Proposta nelle varianti Caccavella, Fusilloni, Paccheri e Mezzi Paccheri, la pasta al caffè Kimbo è un prodotto dal gusto unico, dove le tipiche sfumature dorate della pasta lasciano spazio al colore intenso e vellutato del caffè.

La migliore semola di grano duro di prima estrazione, impastata pazientemente con l’acqua dell’antica sorgente gragnanese "Imbuto", utilizzata fin dal quindicesimo secolo, con la preziosa aggiunta di farina di caffè tostato Kimbo all’8%, creano un prodotto dalle caratteristiche uniche, in grado di rapire tutti i sensi con solo 355 calorie per porzione e la totale assenza di sale.

“La Pasta al Caffè Kimbo” è una linea di altissima qualità che garantisce una tenuta della cottura ottimale e un’incredibile capacità di raccogliere ed esaltare ogni sfumatura del condimento.

Un prodotto artigianale unico, da esaltare facendo uso degli ingredienti più indispensabili in cucina: passione, curiosità e fantasia.

Giochi sapienti di contrasti, ma anche sapori nuovi da declinare col dolce o il salato: la pasta al caffè Kimbo si presta ad infinite sperimentazioni gourmet.

Frutto di un felice “matrimonio” tra due simbolici dell’italianità, “La Pasta al Caffè Kimbo” sarà disponibile nei negozi specializzati in alta gastronomia a partire dal 21 marzo 2017, in formati da 500g., al prezzo di €2,99.

Kimbo e La Fabbrica della Pasta: un incontro tra due eccellenze della tradizione gastronomica Italiana, per un risultato ancora una volta innovativo, destinato a sorprendere e ad appassionare.

Kimbo Bio Organic Fairtrade arriva sugli scaffali della G.D.O.

Nuovo pratico ed elegante formato per Kimbo Bio Organic Fairtrade, da oggi disponibile in un’elegante latta nei supermercati e ipermercati italiani. Questa apprezzatissima miscela vanta contemporaneamente le certificazioni Bio Organic e Fairtrade. 

La certificazione Bio attesta che, per la produzione di questa miscela, abbiamo utilizzato solamente sostanze presenti in natura, escludendo quelle derivanti da processi di sintesi chimica, come concimi, diserbanti e insetticidi. Un metodo appunto definito “organic/bio”.

La certificazione Fairtrade, invece, garantisce che la produzione di questo caffè è stata ottenuta attraverso una gestione sostenibile dei costi; nel pieno rispetto delle norme di tutela verso i lavoratori; con un corretto utilizzo delle risorse naturali disponibili.

Da questi processi, volti a tutelare l’ambiente e i diritti degli agricoltori, nasce una miscela di caffè di altissima qualità, caratterizzata da un blend con un grande equilibrio sensoriale, un gusto dolce e note speziate.

Kimbo: torna il grande concorso “Il piacere che ci unisce”, la promozione che porta i tifosi a seguire dal vivo le partite della propria squadra

Kimbo, il piacere che unisce tutti gli appassionati del buon caffè, ha rinnovato anche per questa stagione il suo legame con il calcio confermando il ruolo di sponsor di numerose squadre del campionato di calcio italiano, e conferma, ampliandola, anche la promozione sul packaging che lo scorso anno ha coinvolto decine di migliaia di appassionati tifosi.

16 le squadre coinvolte:12 di serie A (Napoli, Milan, Inter, Sampdoria, Chievo Verona, Udinese, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Palermo, Lazio e Atalanta) e 4 di serie B (Bari, Hellas Verona, Carpi, Cesena).

Sarà possibile partecipare acquistando nei punti vendita della grande distribuzione le 3 referenze interessate: Kimbo Macinato Fresco, Kimbo Aroma Italiano, Kimbo Classico in entrambi formati disponibili nella distribuzione (2x250 e 4x250).

È sufficiente inviare via web, sms o con una telefonata i codici della prova di acquisto del prodotto segnalando il nome della propria squadra del cuore, per scoprire se si sono vinti biglietti omaggio per i vari campi di calcio nazionali.

E la grande novità di quest’anno è il coinvolgimento del canale Bar. Con modalità e tempistiche diverse in relazione alle regioni delle squadre coinvolte, la promozione coinvolgerà infatti anche i bar, premiando i gestori e la loro clientela.

Nel confermare la grande visibilità che il brand ha conquistato sui principali campi sportivi e sui media di riferimento, Kimbo non poteva mancare all’appuntamento diretto con la passione sportiva dei suoi consumatori.

“Il calcio è una delle passioni collettive più diffuse, fortemente radicata nel nostro paese, e il bar è un luogo elettivo dove questa passione si coltiva” - ha spiegato Fabrizio Nucifora, Global Marketing & Trade Marketing Director di Kimbo. “La promozione lanciata lo scorso anno sul canale retail ha avuto un ottimo ritorno da parte dei consumatori, e così da quest’anno abbiamo voluto estenderla anche al canale bar, con l’obiettivo di coinvolgere i clienti e i gestori, accomunando entrambi nella “passione che unisce”.

www.kimboilpiacerecheciunisce.it

Kimbo è Premium Sponsor delle big del calcio italiano

Kimbo rinnova la partnership con il calcio e sceglie di sostenere per la stagione calcistica 2016/2017 sedici squadre, tra serie A e B. Le squadre che Kimbo accompagnerà quest’anno sono: Atalanta, Inter, Cagliari, Chievo Verona, Hellas Verona, Fiorentina, Genoa, Lazio, Palermo, Pescara, Sampdoria, Udinese, Napoli e ancora Bari, Carpi, Cesena.
Grazie al rinnovo dell’accordo con Infront Sports & Media, la società leader in Italia nella gestione dei diritti media, marketing e pubblicitari nel mondo dello sport, Kimbo sarà infatti nuovamente Premium Sponsor della maggioranza delle squadre della massima serie, accompagnandole in tutte le partite previste dal calendario.
Kimbo sarà, inoltre, il caffè ufficiale della maggior parte dei team coinvolti presso i centri sportivi delle squadre e le aree Hospitality, nelle tribune autorità e in quelle d’onore dei più importanti stadi italiani.