Il nostro sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione e consente l'uso di cookie di "terze parti" che permettono di personalizzare i messaggi pubblicitari che visualizzerai su altri siti sulla base delle tue preferenze. Cliccando su "Ok", in un‘area sottostante o accedendo ad un‘altra pagina del sito, acconsenti all‘uso dei cookie. Per leggere l'informativa completa e sapere come impedire l'utilizzo dei cookie clicca qui.

ok

Kimbo - il piacere che ci unisce

IL MONDO KIMBO A TUTTO FOOD

Kimbo è stata presente durante la biennale milanese Tuttofood che quest’anno diventata la terza fiera europea del food, dopo la tedesca Anuga e la francese Sial, e prima della storica rassegna italiana Cibus.
La quinta edizione di Tuttofood (dal 3 al 6 maggio a Rho-Pero) si è presentata ai nastri di partenza con circa 3mila espositori (+50% dalla scorsa edizione), su 180mila mq di superficie lorda (+50%), 10 padiglioni (6 l’altra edizione) e 20mila buyer (di cui 2mila esteri). Un balzo eccezionale per la fiera milanese che ha puntato molto sullo sviluppo dell’agroalimentare e che ha fatto da ponte ai primi visitatori di Expo.
Kimbo oggi riparte dalle origini e presenta a Tuttofood il suo "Neapolitan know-how": l’arte che la caratterizza e grazie alla quale è oggi tra i principali player del mercato nazionale e tra i più dinamici nel panorama internazionale.
Presentati 3 nuovi prodotti: Kimbo Bio Organic per il canale trade, Kimbo Capsula Crema per il canale Ocs e Kimbo Eletto un prodotto simbolo per caffetterie e retail specializzato. L’area home inoltre, ha ospitato la Kimbo Cuccuma, l’antica caffettiera napoletana che Kimbo ha saputo reinterpretare per incontrare il gusto dei consumatori stranieri.

Guarda il comunicato stampa