Il nostro sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione e consente l'uso di cookie di "terze parti" che permettono di personalizzare i messaggi pubblicitari che visualizzerai su altri siti sulla base delle tue preferenze. Cliccando su "Ok", in un‘area sottostante o accedendo ad un‘altra pagina del sito, acconsenti all‘uso dei cookie. Per leggere l'informativa completa e sapere come impedire l'utilizzo dei cookie clicca qui.

ok

Kimbo - il piacere che ci unisce

UN PIACERE CHE FA PARLARE DI SÈ

AMBASCIATORI DI UN PIACERE UNICO

Il piacere che ci unisce, anche in ufficio

Kimbo sarà protagonista dal 4 al 7 maggio a Venditalia, tra i più importanti eventi a livello globale tra quelli dedicati al servizio di Distribuzione Automatica. La manifestazione si terrà nel quartiere di Fieramilanocity dove l’azienda simbolo dell’espresso napoletano nel mondo allestirà un moderno stand per mostrare tutta la sua ricca offerta destinata ai canali OCS (Office Coffee Service) e Vending.
L’azienda partenopea è decisa a portare “Il piacere che ci unisce” negli uffici grazie ad apposite macchine e distributori automatici.

Lo stand di Kimbo sarà suddiviso in quattro aree:

• Nella prima saranno mostrate ai visitatori le nuove capsule compatibili Nespresso*: Napoli, Armonia, 100% Arabica e Intenso. In questo primo spazio gli ospiti potranno osservare nel dettaglio le caratteristiche delle capsule, scegliere l’aroma preferito e prepararsi in autonomia uno squisito caffè.

• Nella seconda saranno esposti i distributori automatici dell’azienda napoletana, sia quelli che utilizzano le capsule Blue** compatibili, sia quelli che offrono esclusivamente prodotti Kimbo in grani.

• La terza, denominata “Adesso Espresso”, permetterà di testare la nuova macchina che garantisce, anche in ufficio, un espresso a regola d’arte caffè arabica, espresso e decaffeinato, oltre alla relativa linea di capsule universali camomilla, caffè al ginseng, orzo e tè al limone.

• Immancabile anche la nuova Uno Capsule System, disegnata da Giugiaro Design e sviluppata da Hotpoint, che permette di usare le capsule sia di Kimbo, sia di Illy. Un solo strumento per degustare il top della torrefazione italiana!

Vi aspettiamo al Venditalia 2016 Padiglione 4 Stand B11 - C12

* Questo marchio non è di proprietà di Kimbo S.p.A.
** Capsule compatibili con i modelli di macchina a marchio Lavazza Blue. Questo marchio non è di proprietà di Kimbo S.p.A.

Kimbo sarà a Colonia all’ ISM 2016

Kimbo sarà co-sponsor all’ ISM del 2016, la più grande fiera dedicata ai dolci e agli snack.

Il brand italiano non solo metterà a disposizone le sue miscele uniche nelle VIP lounge e in quelle dedicate agli acquirenti, ma sarà presente anche in un coffee- corner all’interno della fiera con un barista professionale. Vi saranno tre macinacaffè che saranno utilizzate per presentare le differenti miscele destinate alla fascia più alta del settore Horeca.
Dato il grande successo degli anni passati, l’edizione del 2016 prevederà l’allestimento da parte dell’ISM di un’area speciale all’interno della Hall 5.2 Stand B-050, dedicata completamente alla degustazione del caffè.

Inoltre ci sarà l’occasione di presentare un’importante novità. Si tratta della creazione del caffè BIO Organic Fairtrade, una miscela completamente sostenibile, primo risultato di un’importante collaborazione tra l’azienda napoletana e Fairtrade, il Consorzio internazionale fondato con l’obiettivo di proteggere i prodotti equosostenibili all’interno della grande distribuzione. La miscela BIO Organic Fairtrade sarà così presentata per la prima volta al mercato internazionale.

Non vediamo l’ora di incontrarvi a Colonia dal 31 Gennaio fino al 3 Febbraio 2016!

KIMBO AL SIGEP 2016

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento di Sigep, la manifestazione più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, vetrina europea primaria del dolciario artigianale e caffè. Kimbo si candida ad essere uno dei protagonisti nel palcoscenico internazionale dedicato al caffè con uno stand innovativo e accattivante.

Durante la fiera che si svolgerà dal 23 al 27 Gennaio, Kimbo sarà lieta di presentare, presso il Padiglione A2 Stand 010, le ultimissime capsule compatibili: le capsule Arabica, un’eccellente miscela di caffè 100% Arabica; le capsule Napoli, una miscela di pregiati caffè data dalla combinazione di diverse qualità arabica e robusta, ed infine le capsule Deca, derivate dall’avanzato processo estrattivo che priva la miscela della caffeina, mantenendone inalterate le caratteristiche sensoriali.

Inoltre sarà possibile scoprire il nuovo prodotto Eletto, l’eccellenza di Kimbo nella tostatura e miscelazione, e il nuovo Bio Organic, certificato Fairtrade, dal sapore dolce ed equilibrato.

Host 2015

Kimbo sarà presente alla 39° edizione di Host, il Salone dell’ospitalità professionale e dell’accoglienza che si terrà a Fiera Milano (Rho) dal 23 al 27 ottobre 2015.
Nella giornata inaugurale, nel nuovo stand Kimbo di 180 mq (Pad 24 Stand D28 E35), verrà presentato Kimbo Bio Organic, l’espresso biologico ed etico con la doppia certificazione Bio e Fairtrade.

Sabato 24 e domenica 25, i Kimbo Coffee Specialist di Italia, Uk e Giappone mostreranno l’arte della perfetta preparazione di un caffè, dopo l’esperienza maturata nei Kimbo Training Center.
E nella giornata conclusiva, la barista campione europeo della catena Autogrill, Sadet Sahip, farà degustare cocktail a base di caffè.

IL MONDO KIMBO A TUTTO FOOD

Kimbo è stata presente durante la biennale milanese Tuttofood che quest’anno diventata la terza fiera europea del food, dopo la tedesca Anuga e la francese Sial, e prima della storica rassegna italiana Cibus.
La quinta edizione di Tuttofood (dal 3 al 6 maggio a Rho-Pero) si è presentata ai nastri di partenza con circa 3mila espositori (+50% dalla scorsa edizione), su 180mila mq di superficie lorda (+50%), 10 padiglioni (6 l’altra edizione) e 20mila buyer (di cui 2mila esteri). Un balzo eccezionale per la fiera milanese che ha puntato molto sullo sviluppo dell’agroalimentare e che ha fatto da ponte ai primi visitatori di Expo.
Kimbo oggi riparte dalle origini e presenta a Tuttofood il suo "Neapolitan know-how": l’arte che la caratterizza e grazie alla quale è oggi tra i principali player del mercato nazionale e tra i più dinamici nel panorama internazionale.
Presentati 3 nuovi prodotti: Kimbo Bio Organic per il canale trade, Kimbo Capsula Crema per il canale Ocs e Kimbo Eletto un prodotto simbolo per caffetterie e retail specializzato. L’area home inoltre, ha ospitato la Kimbo Cuccuma, l’antica caffettiera napoletana che Kimbo ha saputo reinterpretare per incontrare il gusto dei consumatori stranieri.

Guarda il comunicato stampa